I miei cosplay - Gab Cosplay

Guarda le foto dei miei cosplay

Jack Frost cosplay

Jack Frost è uno spiritello e la personificazione del ghiaccio, del freddo e dell’inverno, una variante di Mastro Gelo. Le sue origini risalgono, si crede, ai costumi nordici e anglosassoni. È spesso allegro e ama donare al mondo le sue arti invernali. Gli piace stare all’aria aperta e decorare gli ambienti con la sua arte, in Inghilterra la sua leggenda è molto più conosciuta di quella americana di Babbo Natale. È un personaggio amichevole, ma se provocato può arrivare anche a congelare o ricoprire di neve le sue vittime.

Joker cosplay

Il Joker è un personaggio immaginario dei fumetti  dalla DC Comics. È uno dei più celebri supercriminali dei fumetti oltreché nemesi di Batman. Nelle prime traduzioni italiane era stato chiamato “Il Jolly. Il personaggio ha avuto nel tempo diverse interpretazioni venendo caratterizzato da alcuni autori come un personaggio sadico, burlone, psicopatico, perfido, crudele, ambizioso, eccentrico, carismatico, estremamente brillante, astuto, pittoresco, vanitoso, egocentrico, intrattabile, loquace e imprevedibile e, in altre interpretazioni – a seconda dei casi – un innocuo ladro o un grottesco folle. La sua follia lo rende uno dei più terribili criminali della città di Batman, Gotham City.

Cosmo cosplay

Cosmo è uno dei due fantagenitori ( Celebre cartone animato targato anni 2000 ) Cosmo è il fantapadre di Timmy Turner e di Chloe Carmichael, marito di Wanda. I capelli di Cosmo sono verdi, come i suo occhi, e veste sempre con pantaloni neri, camicia bianca e cravatta nera. È molto stupido ed irrazionale, facendo sempre tutto ciò che gli passa per la mente se sua moglie non lo fermasse. Gli piacciono le scimmie ed i nichelini magici. Gli piace molto il Canada e soprattutto la sua nobile tradizione di convivenza pacifica, il suo impegno per la protezione ambientale e la sua grande bandiera, di cui ammira la foglia rossa.

Milo cosplay

Milo James Thatch è il protagonista del film Disney Atlantis , magro, occhialuto e goffo. Sin dall’inizio del film mostra possedere un bagaglio di conoscenze molto ampio e superiore a quanto ci si aspetterebbe da un cartografo. Si considera anche un filosofo nel senso lato del termine, ha capacità di: linguista, cartografo, idraulico ed è un esperto di caldaie di serie Yumak. Di tutti tutti i membri dell’equipaggio è l’unico a capire, leggere ed a parlare, anche se poco (Kida definisce il suo accento rozzo e provinciale) l’Atlantidiano, tanto da catalogarne la grammatica evidenziandola simile a: Latino sovrapposto al Sumero ed ad un pizzico di Tessalonicese. S’innamorerà di Kida, principessa di Atlantide e alla fine si sposano.

Beast Boy cosplay

ersonaggio della DC Universe, Il nome originale di Beast Boy era Garfield Logan, figlio di due ricercatori che vivevano in Africa, per studiare gli animali e il loro DNA. Stando in Africa, Garfield, ancora bambino, contrae un virus rarissimo e soprattutto incurabile per gli umani, mentre gli animali sono in grado di sopravvivere. Per salvarlo, i suoi genitori gli inietteranno un mix di DNA di animali differenti, riuscendo a salvargli la vita, ma a caro prezzo. Garfield viene modificato geneticamente e cominciano dei cambiamenti nella sua persona: la caratteristica più evidente è la pelle che prende un colore verde, mentre alcune sue abitudini diventano molto animalesche, non riesce più a mangiare la carne e si nutre solamente di vegetali, acquista anche un particolare potere di potersi trasformare in qualunque animale, sempre sui colori verdi, però ha dei limiti: più grande è l’animale, meno tempo può restare in quella forma.

Kuzco cosplay

Protagonista del film Disney Le follie dell’imperatore. Imperatore di una nazione e giovane e viziatissimo ragazzo che, trasformato in un lama da Yzma (un tempo sua più grande collaboratrice poi da lui stesso licenziata) , tenta di ritrovare le sue sembianze umane, aiutato dal generoso ed ingenuo contadino, Pacha. Kuzco, adolescente Apparentemente viziato, egocentrico, egoista e arrogante imperatore di una nazione (ispirata all’impero Inca dell’America precolombiana)  e’ uno dei personaggi piu’ simpatici dell’universo Disney.

E tanti altri ancora...